Inter-Juventus 2-0, Vidal e Barella decidono il big match di San Siro

17 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-JUVENTUS – Big match a San Siro tra Inter e Juventus. Alla fine si impongono i nerazzurri 2-0. Il grande ex Vidal sblocca il risultato di testa al 12' su assist di Barella, che poi firma il raddoppio al 52'. Pirlo con Morata al fianco di Cristiano Ronaldo, alla luce anche dell’indisponibilità di Dybala, non riesce a riaprire l'incontro neanche con i cambi ed è costretto ad incassare la sconfitta nel duello con Conte, ora in vetta alla classifica a pari punti con il Milan (che giocherà domani sera a Cagliari). I bianconeri sono invece a -7 dalla vetta.

Inter-Juventus, tabellino

INTER-JUVENTUS 2-0
Inter (3-5-2): 
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (31' st Gagliardini), Young (27' st Darmian); Martinez (41' st Sanchez), Lukaku. A disp.: Padelli, Radu, Kolarov, A. Ranocchia, Sensi, Eriksen, Perisic, Pinamonti. All.: Conte.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta (12' st Bernardeschi); Chiesa, Bentancur, Rabiot (12' st McKennie), Ramsey (12' st Kulusevski); Morata, Ronaldo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Garofani, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Arthur, Fagioli, F. Ranocchia. All.: Pirlo.
Arbitro: Doveri
Marcatori: 12' Vidal, 7' st Barella
Ammoniti: Young, Barella (I); Bonucci, Morata (J)
Espulsi: nessuno

Dove vederla in tv

Inter-Juventus è trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che possiede i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match è visibile su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale numero 251 del satellite. E’ possibile seguire Inter-Juventus non soltanto in tv, ma anche in streaming come sempre: gli abbonati a Sky possono infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un’altra alternativa per assistere al Derby d’Italia è Now TV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati, purché comprenda ovviamente la partita in questione.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram