Inter-Juventus, la moviola della semifinale di ritorno della Coppa Italia

26 Aprile 2023
- Di
Martino Cardani
L'arbitro Doveri arbitra la delicatissima sfida tra Inter e Juvenuts
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER JUVENTUS MOVIOLA COPPA ITALIA 2022- La Juventus fa visita all'Inter per il ritorno dell'infuocata semifinale della Coppa Italia 2022/23. L'arbitro del delicatissimo incontro è Doveri. Andiamo ad analizzare le scelte del direttore di gara e della sua squadra nella moviola del match.

Inter - Juventus , moviola : l'analisi delle scelte arbitrali della semifinale di ritorno della Coppa Italia 2022

Primo Tempo

0' - INIZIA LA GARA DEL MEAZZA! - Si riparte dall'1-1 dell'andata.
7' - FALLO DI BREMER - Bremer abbatte Barella con un intervento ruvido e fuori tempo. Richiamo verbale e giallo evitato.
9' - FALLO DI RABIOT - Anche Rabiot viene richiamato per pestone a Darmian. La linea di Doveri pare quella di avvisare i giocatori prima di estrarre cartellini.
14' - GOL DELL'INTER - L'Inter va in vantaggio. Filtrante centrale per Dimarco, quasi casuale. Kostic tiene in gioco l'esterno dell'Inter. Vantaggio Inter.
35' - RICHIAMO VERBALE A KOSTIC - Kostic recupera Dimarco regolarmente, recupera palla ma, secondo l'assistente, è fuori. Il serbo non è convinto e protesta. Richiamo verbale per lui da parte di Doveri, che non apprezza.
36' - FALLO DI DUMFRIES - Anche Dumfries richiamato verbalmente. Intervento duro su Kostic, stessa linea dell'arbitro rispetto a quanto scelto con Rabiot e Bremer.
1' DI RECUPERO NEL PRIMO TEMPO.

Secondo Tempo

46' - INIZIA LA RIPRESA DEL MEAZZA!
46' - SOSTITUZIONE JUVENTUS - Esce Kostic ed entra Milik.
52' - GOL ANNULLATO A DZEKO - L'Inter troverebbe il raddoppio con un gran gol di Dzeko, che si divora Bremer e incrocia sul palo lontano, perfettamente. Posizione di partenza irregolare. si resta sull'1-0.
58' - AMMONIZIONE LOCATELLI - Contrasto Locatelli-Barella, colpo sul volto dell'interista nel contrasto. Manata che costa il giallo a Locatelli, il primo della gara.
62' - SOSTITUZIONE JUVENTUS - Esce Locatelli ed entra Paredes.
67' - SOSTITUZIONI INTER - Escono Dzeko e Barella ed entrano Lukaku e Brozovic.
67' - SOSTITUZIONE JUVENTUS - Esce Bonucci ed entra Danilo.
77' - SOSTITUZIONI INTER - Escono Dimarco e Martinez ed entrano Gosens e Correa.
78' - SOSTITUZIONE JUVENTUS - Esce Miretti ed entra Pogba.
82' - SOSTITUZIONE INTER - Esce Calhanoglu ed entra Gagliardini.
4' DI RECUPERO.
90'+2 - AMMONIZIONE MKHTARIAN - Ammonito l'armeno per fallo su Paredes dopo aver perso palla.
90'+4 - FINISCE LA SEMIFINALE DI RITORNO DELLA COPPA ITALIA 2022 - Vince l'Inter 1-0 con il gol di Dimarco. La Juventus saluta la competizione.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Martino Cardani

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram