INTERVISTA JUGOVIC JUVENTUS INTER - L'ex centrocampista della Juventus Vladimir Jugovic ha concesso un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della formazione di Igor Tudor anche in vista del derby d'Italia contro l'Inter.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Vale sempre e a prescindere dal momento, è la partita più sentita dai tifosi di entrambe le squadre. Per l’Inter è l’occasione per ripartire immediatamente dopo la sconfitta contro l’Udinese. Per la Juventus è l’appuntamento ideale per trovare conferme dell’inizio di stagione positivo".
E' sorpreso dall'arrivo di Tudor in panchina?
"Non più di tanto. Tudor è arrivato a fine marzo al posto di Thiago Motta e ha qualificato la Juventus in Champions, poi a giugno ha disputato un buon Mondiale per Club. Lavora da diversi mesi con i giocatori e si vede: la squadra ha già una sua identità e lo spogliatoio sembra avere un buon feeling con il tecnico".
Quale tra i due Thuram preferisce?
"Khephren. Sono stato un centrocampista e faccio sempre il tifo per chi gioca nel mio ruolo…Ho fiducia anche in Koopmeiners: giusto dargli una nuova chance. Non ha senso comprare tanto per farlo, senza provare a valorizzare fino in fondo i giocatori che si hanno già in casa. Koop può diventare il tuttocampista ideale per Tudor".