Parma, Pellegrino: "Porterò dentro per tutta la vita il gol alla Juve"

24 Agosto 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Parma Mateo Pellegrino esulta dopo aver segnato contro il Pescara in Coppa Italia Junews.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PELLEGRINO JUVENTUS PARMA - In vista della prima giornata di campionato che per Juventus e Parma avrà inizio alle ore 20.45 di questa sera quando le due compagini si sfideranno a Torino, l'attaccante dei ducali Mateo Pellegrino ha concesso un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella quale ha ricordato il gol della passata stagione segnato ai bianconeri.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pellegrino verso Juventus-Parma

Il gol segnato alla Juve

"Il mio gol alla Juventus? E chi se lo dimentica… Me lo porterò dentro per tutta la vita - ricorda con emozione il ragazzo -. La vigilia, tutti che mi dicevano che questa era una gara speciale perché la Juve è un avversario storico per il Parma, e poi la rete, la festa con i compagni, le telefonate dall’Argentina, i complimenti di Crespo. Momenti da conservare per sempre nella memoria."

Che tipo di gara si aspetta?

"Loro all’assalto, perché giocano in casa e vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico, e noi ordinati in difesa e pronti a colpire in contropiede. E se arriva un pallone alto in area, io non mi tiro indietro: zuccata e gol. Sono affamato e non vedo l’ora di sedermi a tavola. So che incontreremo tante difficoltà, ma so anche che possiamo superarle."

Obiettivo 12-15 gol

"Che ragazzo sono? Una persona semplice che lavora sodo, tutti i giorni, per migliorarsi e che ha il suo obiettivo chiaro in testa. Obiettivo stagionale di gol? Direi 12-15. Vanno bene? Salvezza senza soffrire? Credo di sì. Siamo un bel gruppo, giovane, che ha fame e voglia di lavorare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down