Zoff: "Il bel gioco è far vincere la propria squadra. Allegri? Inizio complicato ma poi..."

27 Aprile 2022
- Di
Redazione JN
junews-zoff-dino-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ZOFF JUVENTUS ALLEGRI - La Juventus di Allegri è reduce dalla vittoria ottenuta in extremis al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ancora una volta è tornato in auge la discussione sul legame tra bel gioco e risultato. A tal proposito, Dino Zoff ha espresso il suo punto di vista nell'intervista rilasciata a calcioinpillole.com.

Bel gioco-risultato, il pensiero di Zoff

"Per me il bel gioco è quando fai vincere la tua squadra. Non si può parlare di bel gioco quando non vinci. A parità di forza ovviamente vince chi gioca meglio. Ma quando l'ultima in classifica gioca contro la prima, anche se gioca alla grande, difficile che vinca. Penso che la vittoria si ottiene quando sei capace di sfruttare le tua abilità".

Su Allegri

"Allegri è rimasto fermo per due stagioni e le ha pagate con un inizio complicatissimo. Ma è una cosa che poteva starci nella logica delle cose. Credo che fosse stata messa in chiaro".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram