Italia, Chiellini in conferenza stampa: "Nessuna rivalità tra noi: la Nazionale unisce"

27 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA CHIELLINI JUVENTUS - In attesa di conoscere il proprio futuro - il suo contratto scade il 30 giugno prossimo - Giorgio Chiellini, una delle icone del mondo bianconero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di preparazione ad Euro2020 che l'Italia disputerà domani contro San Marino. Ecco le parole del difensore azzurro.

La conferenza stampa di Chiellini dal ritiro azzurro

"Sono qui con grande entusiasmo per vivere quella che probabilmente sarà la mia ultima manifestazione con la Nazionale. La Nazionale unisce e il nostro gruppo ne è la dimostrazione, veniamo da tanti club ma non c’è il minimo segno di rivalità. Pensare di giocare davanti a 20mila tifosi a Roma è meraviglioso. In questi giorni stiamo vivendo bei momenti insieme, da lunedì la concentrazione crescerà e poi saremo pronti per iniziare l’Europeo".

Sulle ambizioni dell'Italia

"Abbiamo le carte in regola per far bene, le altre squadre sono forti e le rispettiamo, ma è normale avere ambizioni di vittoria. Tutte le partite saranno difficili. Possiamo arrivare lontano, possiamo giocarci tutto fino a Wembley. Dobbiamo vivere Euro2020 con entusiasmo, spensieratezza e un pizzico di follia".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram