Joao Santos, ag. Jorginho: "Juventus? Nessuno mi ha chiamato"

20 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JOAO SANTOS INTERVISTA JUVENTUS JORGINHO - Uno dei nomi accostati con maggior insistenza alla Juventus è quello di Jorginho. Raggiunto dai microfoni di 1 Station Radio, Joao Santos, procuratore del giocatore, ha commentato questa eventualità, smentendo di essere stato contattato dalla dirigenza bianconera.

Jorginho-Juve: parla il procuratore

"Jorginho ha fatto sei-sette anni di calcio ad alto livello, inoltre gioca in Premier League, che sicuramente è un campionato più importante di quello italiano. Senza dimenticare che è anche campione d’Europa e l'anno prima ha vinto la Champions. La Juventus? Non mi hanno chiamato i dirigenti bianconeri, sicuramente perché sanno che al Chelsea al momento non si può fare nulla senza la licenza per il mercato. Ovviamente un profilo come quello di Jorge servirebbe a tante squadre, anche in Italia. Ripeto, vedremo prima la situazione Chelsea, perché la sua priorità è il rinnovo coi londinesi. Ad ogni modo ribadisco, ad oggi non è arrivato nessuno dall’Italia a chiedermelo".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram