Agente Jorginho: "Si parla da tanto tempo della Juventus"

19 Marzo 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-chelsea-jorginho-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JORGINHO JUVENTUS SERIE A - Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Joao Santos, l'agente di Jorginho, ha parlato del futuro del suo assistito e della situazione del Chelsea.

La situazione del Chelsea

"I giocatori rispondono sul campo, ovviamente penso che il problema si risolverà in poco tempo. Noi pensiamo soltanto alle prossime partite. C’è serenità, in Inghilterra stanno pensando a una soluzione. Speriamo che si superino le difficoltà".

Jorginho alla Juventus?

"Da quando è arrivato Sarri a Torino si parla della Juve, al momento però il Chelsea non può muovere nulla sul mercato. Dobbiamo vedere cosa succede. Ovviamente la Juventus è una squadra importante a livello europeo, dobbiamo vedere. Lui è arrivato in Italia che aveva 15 anni, ovviamente gli farebbe piacere un giorno tornare. Ora è concentrato sulla Nazionale perché bisogna andare al Mondiale, speri".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram