Juve, amichevole con l’Under 23: 1-0, decide Pjaca

5 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE AMICHEVOLE UNDER 23 - Sabato mattina in campo per la Juventus. La squadra si è ritrovata come sempre alla Continassa, e dopo una fase di riscaldamento, ha concluso la settimana con un test amichevole, disputato con i ragazzi della Under 23: un momento molto utile per cominciare a testare il lavoro affrontato in queste prime due settimane di preparazione. Per la cronaca, si è trattato di una partitella a tempi ridotti (30 minuti a frazione) e la squadra di Andrea Pirlo ha messo a segno una rete, con Pjaca, per l'1-0 finale. Domani riposo per i bianconeri, che torneranno in campo lunedì pomeriggio.

Come ha giocato la squadra di Pirlo

La Juventus, priva dei nazionali, si è schierata con Pinsoglio in porta, con la difesa a quattro composta da Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni, con Danilo e Rugani centrali. A centrocampo Bentancur, Arthur e McKennie mentre il tridente offensivo è stato formato da Ramsey, Douglas Costa e Pjaca, con quest'ultimo che ha segnato la rete decisiva.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram