Juve-Barcellona, l'asse di mercato che non ti aspetti

12 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-bandiera-bianconera-notizie
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS BARCELLONA CALCIOMERCATO - Sono concordi perfino la stampa italiana e quella spagnola nel constatare che tra Juventus e Barcellona si stia creando un asse di mercato che a dire il vero è abbastanza inusuale a questi livelli. Certo, le compagini disputano campionati differenti, ma in Europa sono rivali e presumibilmente lo saranno anche nelle stagioni a venire. La prima pagina di Tuttosport è totalmente occupata dall'alleanza Juve-Barça, con tanto di elenco di tutti i nomi che potrebbero essere coinvolti nelle varie operazioni di mercato.

Tuttosport: "Juve in Barça"

Secondo il quotidiano torinese tra il club bianconero e quello catalano starebbe nascendo un clamoroso asse di mercato: in ballo non ci sarebbe solo lo scambio fra Pjanic e Arthur, con il brasiliano più vicino al sì. Si fanno i nomi di De Sciglio, Rugani, Romero, Semedo e Todibo come possibili contropartite per affari più grandi, o come semplici trattative separate d'acquisto. Un tourbillion di giocatori per quella che sarebbe una reciproca rivoluzione delle rispettive rose.

Mundo Deportivo: le chiavi dell'affare Pjanic

La prima pagina del Mundo Deportivo oggi in edicola

Il noto quotidiano catalano conferma la volontà bianconera di inserire Arthur nello scambio per Miralem Pjanic. Ma anche qui si fanno i nomi di Semedo e Todibo come possibili alternative per chiudere l'operazione.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram