Allenamento Juventus, alla Continassa il mirino è sull'Empoli

19 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-allenamenti-continassa
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS CONTINASSA - Alla 'Continassa' i bianconeri si sono ritrovati per continuare nella preparazione della sfida all'Empoli di venerdì sera. Di seguito il report della seduta di oggi, 19 ottobre 2022, diffuso dalla Juventus.

Allenamento Juventus, le ultime dalla Continassa

"Allo Juventus Training Center si continua a lavorare per preparare la sfida contro l’Empoli (arbitro Fabbri, assistenti Del Giovane e Lombardo, IV Ufficiale Camplone, VAR Nasca, AVAR Ranghetti) in programma venerdì 21 ottobre all’Allianz Stadium alle 20:45.

Dopo la doppia seduta di ieri, la squadra si è ritrovata questa mattina. Menu dell’allenamento odierno esercitazioni tecniche con sviluppo della manovra in fase di possesso e focus su pressing alto e difesa in fase di non possesso.

Programma della vigilia: alle 12:30 Mister Allegri incontrerà all’Allianz Stadium i giornalisti per la consueta conferenza stampa (diretta su Juventus TV), a seguire, nel pomeriggio, allenamento".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram