Juventus-Atalanta, aprono vendite dei biglietti per l'Allianz Stadium

10 Novembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-allianz-stadium-juventus--maccabi-haifa-biglietti-prezzi
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS-ATALANTA - Il ritorno all’Allianz Stadium dei bianconeri, dopo l’ultima sosta delle Nazionali in questo 2021, coinciderà con una grande sfida. Sabato 27 novembre, alle ore 18.00, i bianconeri affronteranno l’Atalanta e il match sarà valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida contro gli orobici chiuderà una settimana fitta di grandi appuntamenti: si inizierà sabato 20 novembre con la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, per proseguire, poi, con la gara di Londra contro il Chelsea in programma martedì 23.

Juventus-Atalanta, biglietti

Da domani, giovedì 11 novembre, saranno aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Precedenza, come sempre, ai Member e nello specifico ai J1897:

  • dalle ore 14.00 di giovedì 11/11/2021 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;
  • dalle ore 10.00 di venerdì 12/11/2021 vendita estesa anche ai Black&White Member;
  • dalle ore 16.00, sempre di venerdì 12 novembre, partirà la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;

Si ricorda che gli abbonati nella stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

  • dalle ore 14.00 di lunedì 15/11/2021, al via la vendita libera.

Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match.

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram