Gasperini: "Risultato giusto. Noi siamo stati doppiamente bravi"

10 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
In foto Gasperini, ecco le sue parole a DAZN prima della gara contro la Juventus.
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS ATALANTA GASPERINI - La Juventus pareggia contro l'Atalanta per 2-2 all'Allianz Stadium di Torino. Al termine della gara ha parlato il mister della Dea Gianpiero Gasperini ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole

Juventus - Atalanta, le parole di GASPERINI

Sulla gara

"Venire a giocare in casa della juventus anche se nelle ultime settimane non ha fatto risultato è difficile. Oggi aveva mille motivazioni per vincere e chiudere il discorso qualificazione in champions. Noi siamo stati doppiamente bravi siamo, andati in vantaggio e poi c’è stata un’accelerazione juventus. A quel punto siamo venuto fuori. Sono soddisfatto, giochiamo tante partite e non è facile"

Il goal con lo schema

"Sono stati bravi, avevo provato questa mattina lo schema del gol e sono stati bravi loro a sceglierlo ed era giusto".

Sulla classifica

"l’Inter merita tutto ed è una squadra superiore ma Juventus e Milan sono forti, ma la classifica è veritiera. Anche per il bologna che sono forti, noi siamo stati sfortunati in quelle partite raccogliendo 0 punti, e fortunati con il Milan. Oggi il risultato è stato giusto. Il calcio è fatto di questo".

I meriti del gol

"Il merito è sempre del giocatore, noi cerchiamo di mettere sempre le condizioni migliori ma i mezzi sono tutti suoi. Sono felice per noi e per lui (Koopmeiners ndr.), è molto duttile e può giocare in più ruoli. Quando è venuto faceva anche delle partite da difensore. Lui ha grandi potenzialità come realizzatore e sta facendo bene.

C’è stato un tacco pericoloso che poteva mettere in porta sempre Koopmeiners, era un momento positivo per fare in secondo gol. Mi dispiace solo perché non è la prima volta che subiamo due gol in pochi minuti, stasera l’abbiamo recuperata con il Bologna l’abbiamo buttata".

Su Touré

"Ora ho avanti tanti giocatori che stanno facendo bene e lui gioca solo spezzoni di partita. Ora non è il momento di aspettare giocatori, ci sono Scamacca, De Ketelaere… Lui deve trovare continuità ma in questo momento non è facile".

Sullo Sporting Lisbona

"Lo sporting è forte soprattutto in attacco. Ha gente rapida e fa tanti gol , è una squadra di valori e sono primi nel loro campionato. Noi avevamo l’occasione di vincere a casa loro ma con un po’ di sfortuna non ci siamo riusciti. Ma quando giochi ogni 3 giorni non sai mai la vera condizione. A Lisbona erano un po’ affaticati. Giovedì vedremo ma noi ci teniamo molto a passare il turno".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram