Juventus-Benevento, ventidue convocati da Filippo Inzaghi

20 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-inzaghi-filippo-benevento-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS-BENEVENTO - Al termine dell'odierna seduta di rifinitura, il tecnico Filippo Inzaghi ha diramato l’elenco dei 22 calciatori convocati per la gara di domani 21 marzo, ore 15.00, presso "Allianz Stadium" contro la Juventus.

I convocati del Benevento

PORTIERI: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori.

DIFENSORI: Barba, Caldirola, Tuia,Foulon, Pastina.

CENTROCAMPISTI: Dabo, Viola, Hetemaj, Ionita, Improta, R. Insigne,Tello.

ATTACCANTI: Di Serio, Gaich, Caprari, Lapadula, Sau, Moncini.

Juventus-Benevento, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

BENEVENTO (3-5-1-1): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari; Lapadula.

Dove vederla in TV

Sarà Sky a trasmettere in esclusiva e in diretta tv la sfida Juventus-Benevento. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e Sky Sport (numero 252 del satellite). Juventus-Benevento potrà ovviamente essere seguita anche in diretta streaming, mediante Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. In alternativa sarà possibile seguire Juventus-Benevento in diretta streaming anche su Now, il servizio live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite della Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram