Milik: "Abbiamo meritato la sconfitta, tutti siamo responsabili"

15 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Milik gol in Juventus Benfica 1-2 champions league intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

MILIK JUVENTUS BENFICA INTERVISTA - Queste le parole di Arkadiusz Milik, intervistato da Sky Sport, al termine del match di Champions League tra Juventus e Benfica, finito 1-2 per gli ospiti.

Champions League, l'intervista a Milik dopo Juventus Benfica 1-2

"Penso sia troppo presto per dire qualcosa, è finita la partita 10 minuti fa. Abbiamo meritato questa sconfitta, abbiamo meritato questo risultato, sicuramente un risultato deludente per noi.  20-30 minuti davvero positivi a inizio partita, abbiamo fatto gol, abbiamo creato occasioni, avevo la sensazione che avevamo il controllo della partita, poi in un momento abbiamo perso qualcosa. È difficile dirlo a parole, non è un problema di preparazione fisica perché mezz'ora è impossibile essere in calo fisico, è difficile trovare le parole. Siamo molto delusi per il risultato, dobbiamo lavorare ancora più duramente, continuare a lavorare duramente perché questo è l'unico modo per uscire da questa situazione".

Milik sulla mancanza di intensità

"Se parli di intensità ci può stare se la nostra cala dopo 60-70 minuti, ma dopo 30 minuti, no, quindi non è questa la problematica. E' un momento non buono per il club, per la squadra e per tutti noi, ma dobbiamo accettarlo in maniera positiva, lavorare più duramente ed essere più cattivi, dare ancora di più in campo, in allenamento e in ogni situazione, assumerci le nostre responsabilità, tutti i giocatori si devono assumere le responsabilità per quello che sta accadendo e dare tutto per andare avanti, perchè questo è l'unico modo per farlo".

Milik titolare della Juventus

"Nel calcio le cose cambiano, sono contento delle mie prestazioni, però la cosa pi importante è la squadra, oggi abbiamo perso e sono deluso".

Milik sull'andamento della Champions League della Juventus

"Sono sempre ottimista, però dobbiamo rimanere concentrati sul nostro lavoro e mettere la testa sul lavoro per ribaltare questa situazione. Abbiamo bisogno di punti,  sia in Champions che in Serie A".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram