JUVENTUS CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI COPPA ITALIA - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Davide Nicola potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì’ 17 gennaio alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.
Esordio bianconero in Coppa Italia. L'avversaria è il Cagliari di Nicola, che in Serie A al momento si trova in zona retrocessione. I bianconeri hanno ritrovato la vittoria in Champions League grazie a un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra, in particolare di Yildiz, Locatelli e Danilo. Il brasiliano, dopo varie prestazioni non alla sua altezza, deve dimostrare che quella con il Manchester United non è stata l'eccezione ma la regola. Continuità la deve trovare anche tutto il resto dell'11 titolare e dei partenti dalla panchina, compreso il mister Thiago Motta. In Serie A la Juventus non ha ancora subito sconfitte, ma il numero di pareggi comincia a preoccupare. Serve vincere, specilamente in una competizione come la Coppa Italia a eliminazione diretta.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
L’ultima vittoria del Cagliari in campionato è datata 29 novembre con il Verona e per trovarne una prima di questa si deve risalire al 20 ottobre: 3-2 sul Torino. Dopo la vittoria sull'Hellas sono arrivare due sconfitte, una con la Fiorentina e una con l'Atalanta, quindi la Juventus si troverà davanti una squadra che ha voglia di fare bene.
CAGLIARI (4-3-2-1)
Allenatore: Nicola