Juventus, il futuro di Cuadrado è in bilico: rinnovo o addio?

23 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS CUADRADO - Sebbene il mercato abbia chiuso i battenti più di venti giorni fa, ci sono alcune questioni, come quella dei rinnovi di contratto, che continuano a tenere banco nelle società di calcio. Guardando in casa Juventus, ad esempio, prima della fine della stagione ci sarà da risolvere la situazione relativa a uno dei veterani della squadra: Juan Cuadrado.

Juventus, il futuro di Cuadrado

Il colombiano, da anni uno dei giocatori imprescindibili tra le fila bianconere, ha il contratto in scadenza nel 2023. Perciò a breve la Juventus e l'entourage del giocatore dovranno trovare una soluzione. I dirigenti della 'Vecchia Signora' - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - non avrebbero fretta di sedersi al tavolo delle trattative, visto anche il recente rifiuto del colombiano alla proposta dell'ingaggio spalmato fino al 2024.

Ipotesi addio: l'Inter potrebbe tentare il colombiano

In attesa di sviluppi, non è da escludere l'ipotesi dell'addio a fine stagione. Nel caso i destini di Juan Cuadrado e della Juventus si dovessero separare - sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea - l'Inter potrebbe provare l'affondo. Una strada ipotetica, questa, che non va scartata a priori.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram