CARNESECCHI JUVENTUS CALCIOMERCATO PORTIERE - La società bianconera cerca di essere lungimirante in ottica calciomercato. Pur non essendo tra le più prioritarie, dato il rendimento tutto sommato piuttosto affidabile da parte dei suoi elementi, la Juventus guarda al futuro in ottica portiere. Sarebbero già state instaurate le prime trattative con Atalanta e Cremonese per Carnesecchi, considerato un affidabile portiere di prospettiva.
Altro candidato sembra essere Vicario, ma la concorrenza è agguerrita, essendo l'estremo difensore dell'Empoli un candidato ad un ruolo di primo piano anche in Nazionale, la società bianconera avrebbe infatti individuato in Marco Carnesecchi un numero uno di sicuro affidamento per le prossime stagioni.
Anche per il giovane estremo difensore le pretendenti sono moltemplici. Come per Vicario, si sarebbe accesso l'interesse dell'Inter, ma i nerazzurri, avrebbero proprio il numero 1 dell'Empoli come primo obiettivo e potrebbero essere quindi meno agguerriti per Carnesecchi. Resta però da capire cosa farà la Dea. I bergamaschi infatti potrebbero decidere di richimare l'estremo difensore a casa. E l'Empoli, scrive Sky Sport, potrebbe decidere di buttarsi sul giovane estremo difensore per sostituire proprio Vicario.