Juventus, Cassano, Adani e Vieri: “La Juve deve giocare meglio. Punto.”

14 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-dybala-paulo-giocatore-juve
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA JUVENTUS - Questa mattina il Corriere della Sera ha riportato delle affermazioni fatte da Christian Vieri, Antonio Cassano e Daniele Adani, intervenuti nella diretta Twitch sul canale Bobo Tv. I tre sono finiti a parlare della Juventus e della situazione che sta passando in questo momento. Non sono mancate le critiche, specialmente nei confronti dell’allenatore Allegri, ma anche della squadra tutta.

Il pensiero di Vieri

L’ex giocatore ha fatto riferimento soprattutto alla partita contro il Napoli, valida per la terza giornata di Serie A. 

“Deve giocare meglio. Punto. Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio. A Napoli non puoi fare queste partite. Deve vincere e giocare un bel calcio. E questo non vuole dire essere il Barcellona o l’Ajax”.

Adani, nuove critiche contro Allegri

Daniele Adani non è mai stato morbido con Allegri e lo dimostra anche la lite che hanno avuto in diretta tv nel dopo partita di Inter-Juve del 2019. Anche questa volta non si risparmia: 

“La Juve ha la rosa più forte del campionato. Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite. La squadra non può proporre un calcio di questo tipo. Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juventus”. 

Cassano profeta

“Lo dissi prima del campionato “Allegri avrà tanti problemi”. E adesso ha 30 gol in meno senza Cristiano Ronaldo. È una Juve senza capo né coda. Adesso non ha più campioni. L’unico rimasto è Chiellini e non ne vedo altri. Max si è preso una grande responsabilità ma è una situazione molto complicata. Se domenica la Juve perde contro il Milan è fuori dai giochi per lo scudetto”. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram