Champions League, Juventus-Chelsea 1-0: Chiesa abbatte i campioni d'Europa

30 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHELSEA - Torna la Champions League allo Stadium, la Juventus con una buona prestazione batte i campioni d'Europa grazie alla rete di Federico Chiesa. Dopo la vittoria all'esordio i bianconeri trovano altri tre punti che li portano in testa alla classifica del girone H. Ora ai bianconeri attende la doppia sfida con lo Zenit che potrebbe valere il passaggio del turno.

Juventus-Chelsea, il tabellino

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur (83' Chiellini), Rabiot (76' McKennie); Chiesa (77' Kean), Bernardeschi (65' Kulusevski), Cuadrado. 

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen (75' Barkley), Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta (62' Loftus-Cheek), Kovacic, Jorginho (62' Chalobah), Alonso (45' Chilwell); Zyiech (62' Hudson-Odoi), Havertz; Lukaku.

Marcatori: 46' Chiesa (J)

Ammoniti: Marcos Alonso (C), Ziyech (C), Ruiger (C), Cuadrado (J)

Come vederla in tv

Il match che vedrà protagoniste Juventus Chelsea verrà trasmesso in esclusiva da Prime Video , ovvero la piattaforma di Amazon che si è garantita i diritti della miglior partita di ogni mercoledì in programma in Champions League.

La partita sarà quindi visibile tramite le smart tv compatibili con l’apposita app o, in alternativa, su ogni tipologia di televisore collegandolo ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick.

Essendo trasmessa da Prime Video , il match sarà ovviamente visibile anche in streaming su dispositivi come pc, notebook, tablet e smartphone. In questo caso le opzioni sono due: accedere al sito ufficiale di Prime Video o in alternativa utilizzare l’apposita app.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram