Juventus, come stanno gli stranieri? Ecco un check-up della situazione

5 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLENAMENTI - Come anche confermato dal Corriere della Sera, oggi la Continassa riapre i battenti per le prime sedute individuali d'allenamento per gli atleti già considerati idonei all'attività fisica. All'appello mancano ancora parecchi stranieri, per lo meno quelli che avevano traggiunto il paese natìò e che avevano trascorso la quarantena lì. La Gazzetta dello Sport fa un bilancio della situazione.

Juventus, c'è attesa per Dybala ma è ancora mistero Higuain

Paulo Dybala aspetta ancora l’ultimo test prima di poter considerarsi defintivamente guarito dall'incubo Covid-19. El Pipita Higuain attende tra i dubbi. Su di lui si sa poco, visto che non usa i social, ma nonostante il mistero sul rientro e la malattia della madre, sta lavorando sodo. Indiscrezioni fondate parlano di un Pipita che fa regolarmente tapis roulant tutti i giorni ed esercizi in giardino con l’aiuto di papà Jorge, ex difensore. Douglas Costa si è rigenerato in Brasile, mentre Matuidi scalpita dopo l'infezione da Coronavirus che aveva colpito anche lui.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram