-10, la reazione della Juventus nel comunicato

23 Maggio 2023
- Di
Martino Cardani
Il presidente della Juventus Ferrero in aula
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS COMUNICATO UFFICIALE PENALIZZAZIONE- La Juventus ha conosciuto la sentenza sul processo plusvalenze. 10 punti di penalizzazione al club nella Serie A 2022/23. Ecco la risposta della società Juventus, in un comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale della Juventus sulla penalizzazione

"Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata più di un anno fa, suscita grande amarezza nel club e nei suoi milioni di tifosi, che, in assenza di chiare regole, si trovano oltremodo penalizzati con l’applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità.
Pur non ignorando le esigenze di celerità, alle quali la Juventus non si è mai sottratta nel corso del procedimento, si sottolinea che si tratta di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram