Conte lontano da Tottenham e vicino a Torino?

21 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS TECNICO ALLEGRI CONTE - Nonostante il disaccordo che sembra essere fiorito in casa bianconera, il posto sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri non sembra essere in pericolo. Il tecnico però ha poco tempo per guadagnarsi la fiducia di squadra, tifosi e parte della dirigenza che lo avrebbe già voluto esonerare. Secondo TuttoSport, proprio questa frangia bianconera si starebbe già guardando attorno per cercare il sostituto. 

Allegri out per Conte?

Le voci riportate dal quotidiano sportivo torinese vorrebbero Antonio Conte sempre più lontano dal Tottenham. Nonostante il secondo posto in classifica a un solo punto dalla vetta, il tecnico italiano non avrebbe intenzione di rinnovare il proprio contratto con il club inglese. Conte però vorrebbe prendere una decisione a fine stagione, una volta che sarà definita la linea che il Tottenham vorrà seguire sul mercato, il club invece avrebbe dato un ultimatum: fine gennaio. A complicare il tutto ci sarebbero i rumors che lo accostano nuovamente alla panchina della Juventus.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram