MOVIOLA| L'analisi delle scelte arbitrali di Juventus-Cremonese

14 Maggio 2023
- Di
Martino Cardani
L'arbitro Chiffi in azione durante la gara tra Inter e Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS CREMONESE MOVIOLA- La Juventus ospita la Cremonese nella giornata numero trentacinque della Serie A 2022/23. Andiamo ad analizzare le scelte del direttore di gara nella moviola di Juventus Cremonese.

La moviola di Juventus - Cremonese

Primo Tempo

0' - INIZIA LA PARTITA DELLO STADIUM!
24' - SOSTITUZIONE JUVENTUS - Esce Pogba ed entra Milik. Smorfia di dolore per il "Polpo", che si accascia a terra tenendosi il ginocchio. In bocca al lupo.
2' DI RECUPERO - Prima frazione sostanzialmente corretta e senza particolari eventi da moviola.

Secondo Tempo

46' - INIZIA LA RIPRESA!
46' - SOSTITUZIONI CREMONESE - Escono Afena-Gyan e Quagliata ed entrano Ciofani e Valeri.
55' - GOL DELLA JUVENTUS!! - Azione insistita di Chiesa che, dopo aver puntato l'area dal fondo, serve Fagioli a rimorchio. Destro di prima intenzione potente e preciso, sul palo di Carnesecchi che non può nulla. 1-0.
62' - AMMONIZIONE CUADRADO - Brutto intervento fuori tempo di Cuadrado su Valeri. Giallo inevitabile. Cuadrado era diffidato.
65' - AMMONIZIONE DANILO - Intervento fuori tempo di Danilo, non cattivo ma decisivo. Giallo corretto, era diffidato.
66' - SOSTITUZIONI JUVENTUS - Fuori Vlahovic e Chiesa, dentro Di Maria e Iling-Junior.
70' - SOSTITUZIONE CREMONESE - Esce Sernicola ed entra Locoshvili.
72' - PROTESTE JUVENTUS - Iling-Junior rientra sul destro e viene toccato in area, cade. L'arbitro lascia correre, tanti dubbi.
73' - GOL DELLA JUVENTUS! - ANNULLATO PER OFFSIDE - Milik raddoppia! Appena la palla entra in porta, tuttavia, l'arbitro annulla per posizione di fuorigioco del polacco sull'assist. Confermato il fuorigioco e gol annullato.
78' - GOL DELLA JUVENTUS! - Gol di Bremer! Sugli sviluppi di corner Bremer colpisce di testa ad anticipare tutti dopo la spizzata di Milik! 2-0!
82' - SOSTITUZIONI JUVENTUS - Escono Cuadrado e Milik ed entrano Barbieri e Kean.
4' DI RECUPERO.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram