Dybala, gli stipendi: facciamo chiarezza su quanto accaduto

23 Marzo 2023
- Di
Martino Cardani
Dybala a Roma: interrogato dalla Finanza ha riacceso l'attenzione sull'Inchiesta Prisma
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INCHIESTA PRISMA DYBALA- La notizia di un Dybala interrogato dalla Guardia di Finanza sull'inchiesta Prisma ha riaperto, dopo giorni di relativa calma, la questione legata al futuro della Juventus. Andiamo a fare chiarezza sull'accaduto, cercando di capire i possibili scenari.

Juventus, le ultime sull'inchiesta Prisma e Dybala

La possibilità di fare chiarezza su un caso intricato ci arriva anche da Tuttosport. Il quotidiano, infatti, è entrato nel dettaglio della convocazione di Dybala a Roma, da parte della Guardia di Finanza.

L'inchiesta Prisma (procura di Torino) ha l'obiettivo di comprendere se i versamenti degli stipendi (in caso di Dybala circa 3.7 milioni di Euro) siano effettivamente arrivati ai calciatori.

La "manovra stipendi" bianconera, divisa tra 2020 e 2021 è il vero fulcro di questa inchiesta. La Juventus rischia da multe in caso gli emolumenti siano stati versati. Multe salatissime (40-120 milioni di Euro) e penalizzazione (1 o più punti) in caso non sia accaduto.

In attesa dei verdetti, comunque, la situazione in casa Juventus resta complicata: da vivere e da capire.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram