Juventus, è il giorno di Higuain: l'argentino è sbarcato a Caselle

15 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS HIGUAIN - Ora ci sono proprio tutti. O perlomeno sono tutti a Torino. L'argentino Gonzalo Higuain, l'ultimo a tornare dal suo Paese d'origine, è infatti finalmente sbarcato all'aeroporto di Caselle intorno alle ore 16:10. El Pipita è stato prelevato sotto bordo da un'auto della società, ma prima di recarsi alla Continassa - dove presumibilmente dovrebbe passare la quarantena, al JHotel, ndr - è passato da casa.

Juventus, proseguono le sedute individuali in attesa di capire cosa fare il 18 maggio

Nel frattempo oggi gli altri giocatori della Juventus hanno fatto il loro ingresso al JTC per svolgere delle sedute individuali. La società, al contrario di altri club come Napoli, Roma, Milan ed Inter, non ha ancora assunto una decisione definitiva in merito alla ripresa degli allenamenti collettivi, fissata dal Governo per il 18 maggio. Gli alti vertici bianconeri sono in attesa di disposizioni meno equivoche, ma intanto, avendo tutte le strutture a disposizione per lavorare in questo momento di emergenza sanitaria, si preparano al ritorno delle normali sessioni di gruppo.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram