Juventus, ecco Cristiano Ronaldo! Il portoghese atteso a Torino nel weekend

1 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO - Cristiano Ronaldo sta per rientrare a Torino. Inequivocabile, in questo senso, la prima pagina di Tuttosport oggi in edicola, che ritrae il portoghese in primo piano con quel sorriso che tante volte abbiamo visto esibire dopo un gol. Il fuoriclasse lusitano è atteso in città nel weekend, sebbene la Juventus non abbia ancora ufficialmente richiamato tutti i giocatori, considerando la persistente situazione di incertezza perfino sulla ripresa degli allenamenti. Ma qual è la posizione della società sul possibile restart del campionato?

La Juve è favorevole alla ripresa

Come evidenziato sempre da Tuttosport, la posizione della società è chiara: la Juve intende fermamente ricominciare a giocare, in Italia ed in Europa. In Champions League rimane però da sciogliere il nodo Lione: i francesi hanno avuto lo stop definitivo alla loro stagione nazionale, ma non è ancora affatto chiaro se potranno giocare il ritorno degli ottavi di Champions contro i bianconeri.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram