Juventus, ecco Morata! Lo spagnolo è già al JMedical per le visite di rito (FOTO e VIDEO)

22 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-morata-alvaro-calciomercato-juventus-atletico-madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA - A vote ritornano. E stavolta è veramente tornato Alvaro Morata, l'attaccate spagnolo di proprietà dell'Atletico Madrid che la Juve ha fatto tornare alla base con un'operazione lampo conclusa nella giornata di ieri. L'ex Real Madrid, già giocatore bianconero dal 2014 al 2016 di trasferisce alla Juve con la formula del prestito biennale aperto a varie opzioni. Come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a Morata verrà mantenuto il contratto con i Colchoneros da 5 milioni netti sino al 2024. Il primo anno la Juve verserà nelle casse del club spagnolo 8 milioni più 2 di bonus, con un diritto di riscatto fissato a 45 milioni. Se il legame verrà rinnovato nel 2021, la Juve pagherà altri 10 milioni ma il riscatto scenderà a 35 milioni. Morata ritrova così la Juve ed Andrea Pirlo, col quale ha giocato assieme nella stagione 2014-15, l'ultima del Maestro in maglia bianconera.

Calciomercato, Morata ritrova la Juventus (FOTO e VIDEO) dell'arrivo a Caselle e delle visite mediche

Trattativa-lampo, dicevamo. Morata è atterrato già nella tarda serata di ieri all'aeroporto di Caselle. La Juventus ha dato subito il benvenuto allo spagnolo in vista della sua nuova seconda avventura con la maglia della Signora.

Stamattina l'attaccante si è recato al Jmedical per le visite mediche di rito, preludio alla firma sul contratto. Anche qui la società bianconera ha documentato il tutto con foto e video postati su Twitter.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram