Allegri: "Empoli squadra sbarazzina, bisogna fare una partita giusta"

21 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-torino-juventus-allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS EMPOLI ALLEGRI INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, intervistato da DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro i toscani, valido per la undicesima giornata di Serie A.

Serie A, l'intervista ad Allegri prima di Juventus Empoli

"Tre punti? Speriamo di centrarli stasera, non è semplice perché comunque l'Empoli è una squadra che gioca bene, una squadra sbarazzina, ben organizzata, quindi bisognerà fare una partita giusta, di squadra, con grande attenzione, altrimenti la prestazione di sabato e soprattutto il risultato di sabato è fine a se stesso".

Confermato Kean e ancora fuori Paredes

"Kean è un momento che sta bene, Milik lo stesso, in questo momento ho fatto questa scelta anche per sfruttare il momento buono di Kean che ha fatto una buona partita col Torino. Per quanto riguarda Paredes, ho deciso di far giocare insieme lui e Locatelli, però martedì abbiamo una partita ravvicinata, all'inizio c'è bisogno di più gamba, perchè comunque l'Empoli è uan squadra che corre molto, pressa e per 60-70 minuti sicuramente bisognerà mettersi al pari loro sotto il piano dell'intensità".

Rispetto a Juve Empoli dell'anno scorso che insegnamenti deve prendere la Juventus? 

"Gli insegnamenti che deve prendere... Che per vincere le partite bisogna avere un atteggiamento sempre di squadra come è stato col Torino e anche in alcune partite precedenti, senza aver la fretta, la smania di voler ottenere subito la vittoria, ma giocando con la continuità per tutti e 100 minuti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram