Allegri: "Confermata la vittoria nel derby: contento di tutti"

22 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-empoli-allegri-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS EMPOLI ALLEGRI INTERVISTA - Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la sfida all'Empoli. Una sfida che la sua squadra ha dominato, vincendo 4-0 grazie alle reti di Rabiot (doppietta), Mckennie e Kean.

Juventus - Empoli, l'intervista ad Allegri

"Stiamo assomigliando a una squadra. Eravamo partiti bene all'inizio di stagione poi abbiamo bucato una settimana che ci costa il ritardo in campionato. Stasera dovevamo dare una conferma alla vittoria nel derby e i ragazzi sono stati bravi nonostante non fosse facile contro l'Empoli".

Sul secondo tempo della Juventus

"Già il fatto che la squadra nel secondo tempo abbia tenuto ritmi diversi è un buon segnale a livello di condizione fisica. Stiamo migliorando. Questa settimana abbiamo lavorato bene come prima del derby".

Su Kean

"Kean si è presentato molto bene. Poi c'è stato un momento in cui è andato in difficoltà, ma è tornato molto bene. Sono contento di lui e di tutti: chi è entrato ha fatto bene".

Il nuovo modulo nelle ultime settimane

"I risultati aiutano a lavorare meglio. Per quanto riguarda il sistema di gioco è normale che la qualità di Cuadrado e Kostic sugli esterni va sfruttata. Inoltre l'Empoli è una squadra molto stretta e quindi dovevamo cercare di aprirla un po'".

Su Paredes

"Paredes è arrivato e ha giocato sei partite senza avere una condizione fisica ottimale a causa degli infortuni di Rabiot e Locatelli. Stasera è entrato e ha fatto molto bene perché in quel momento c'era bisogno di qualità. Ieri gliel'ho detto: 'Domani ho bisogno di gamba, domani non giochi dall'inizio'.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram