Kean: "La squadra mi ha aiutato: continuiamo così"

22 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-empoli-kean-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS EMPOLI KEAN INTERVISTA - Ad aprire le danza in Juventus - Empoli, gara poi terminata sul risultato di 4-0, ci ha pensato Moise Kean. L'attaccante italiano, al primo gol stagionale, ha parlato così nel dopo-gara ai microfoni di DAZN.

Juventus - Empoli, le parole di Kean

"Dobbiamo continuare così, anche perché stiamo lavorando sodo. Cosa ci siamo detti nel cerchio? Ci siamo guardati negli occhi, anche prima della partita, e ci siamo detti che non dobbiamo mollare di un centimetro e dare tutto per questa maglia e per questi tifosi".

Il percorso stagionale

"Per me all'inizio non è stato facile. Comunque ho avuto i compagni dalla mia che mi hanno aiutato tantissimo. Nonostante ciò che si diceva, io ho sempre dato il massimo. L'importanza del gruppo? In un momento difficile loro mi sono stati vicino".

La chiosa è sullo Stadium

"Hanno fischiato? Io non ho sentito, pensavo solo a giocare e dare una mano ai miei compagni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram