JUVENTUS EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI COPPA ITALIA - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Inzaghi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Inter. Si scende in campo martedì 25 febbraio alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.
La Juventus affronta l'Empoli con l’intenzione di ritrovare continuità e mantenere alta la pressione per inseguire l'unico titolo per il quale rimane da cobattere in questa stagione. Thiago Motta punta su una squadra compatta e cinica, cosa che è mancata nelle utlime sfide. Serve ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo del derby d'Italia per portare a casa punti importanti.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
L’Empoli si avvicina alla sfida di Coppa Italia con la necessità di fare ritrovarsi. La squadra toscana ha mostrato spirito combattivo nelle ultime uscite, senza però portare a casa i risulati sperati. Negli ultimi cinque incontri sono 4 le sconfitte e un solo pareggio. Dovrà essere solida e cinica per fermare un avversario di alto livello, anche essa in difficoltà.
EMPOLI (3-4-2-1)
Allenatore: D’Aversa
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Canale 5. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito Mediaset Infinity. Telecronaca affidata a Riccarco Trevisani.