Juventus-Ferencvaros, designato l'arbitro Danuel Siebert

22 Novembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-uefa-champions-league-sorteggi
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS-FERENCVAROS - Domenica è stato reso noto l'arbitro che dirigerà la sfida del Gruppo G allo Stadium tra la Juventus e gli ungheresi del Ferencvaros. Il match sarà affidata al tedesco Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn; Harm Osmers quarto ufficiale, Marco Fritz al Var, Mark Borsch all'Avar.

Chi è Daniel Siebert

Daniel Siebert è un tedesco classe '84, arbitro ormai dal 1998 ma internazionale dal 2015. In Champions League non ha precedenti con la Juventus, anche perchè ha diretto solo tre incontri in tutto nella massima competizione continentale. L'ultimo risale a questa stagione e in particolare al 27 ottobre. Il Porto si impose 2-0 sull'Olympiacos. Non sembra un direttore di gara dal cartellino facile: in quell'occasione si è fermato a 4 ammonizione e in generale non è mai andato oltre le cinque. Il suo debutto risale ad un Liverpool-Stella Rossa Belgrado in cui fischiò due calci di rigore.

Non solo Juventus-Ferencvaros

Non si tratta dell'unica italiana in campo martedì sera. Il match del Gruppo F all'Olimpico tra la Lazio e i russi dello Zenit sarà invece affidato all'inglese Michael Oliver, assistito dai connazionali Stuart Burt e Simon Bennett; Andrew Madley quarto uomo, Chris Kavanagh al Var, Craig Pawson all'Avar.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram