Coppa Italia, Juventus - Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv

20 Aprile 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-juve-news-allegri-massimiliano-conferenza-stampa-derby-italia-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS FIORENTINA COPPA ITALIA - Torna in campo anche la Coppa Italia. Le prime a disputare il match valido per la semifinale saranno Inter e Milan a San Siro, martedì 19 aprile. Mercoledì 20, alle ore 21.00, toccherà invece a Juventus e Fiorentina. Allegri dovrebbe affidare la difesa tra i pali a Perin, mentre sulla linea difensiva troveremo Danilo e Alex Sandro sulle corsie laterali con probabilmente la coppia Bonucci-Chiellini. Toccherà a Cuadrado, Dybala e Morata spalleggiare il grande ex Vlahovic con Rabiot e Zakaria a centrocampo. 

LEGGI ANCHE ---> Del Piero di nuovo allo ‘Stadium’: la speranza dei tifosi

Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus - Fiorentina

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. 

Allenatore: Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Ikoné.

Allenatore: Italiano

Occhio a fischietto. Arbitra il match Doveri

ARBITRO: Doveri

Assistenti: Peretti - Bresmes

IV Uomo: Piccinini

VAR: Banti

AVAR: Meli

Coppa Italia, Juventus - Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

Il match di mercoledì, con fischio d’inizio alle 21:00 è trasmesso in esclusiva e in diretta su Mediaset, con canale di riferimento Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Basterà scaricare l’app su smart TV o su smartphone, oppure collegarsi al sito di riferimento. La telecronaca del match è affidata a  Massimo Callegari, con commento tecnico di Massimo Paganin.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram