
Il sorteggio dei playoff della UEFA Champions League 2025-26 si è svolto il 30 gennaio 2026 a Nyon. Le tre squadre italiane qualificate alla fase a eliminazione diretta conosceranno oggi i loro avversari nei turni preliminari. Le partite si giocheranno il 17-18 febbraio per le gare di andata e il 24-25 febbraio per i ritorni. Le teste di serie, classificate dalla nona alla sedicesima posizione, giocheranno il ritorno in casa e potranno affrontare solo squadre dalla diciassettesima alla ventiquattresima posizione.
La Juventus, classificata tredicesima nella League Phase con 13 punti, affronterà il Galatasaray nei playoff. I bianconeri sono testa di serie e giocheranno il match di andata in trasferta, seguito dal ritorno all'Allianz Stadium di Torino.
La gara d'andata si disputerà il 17 febbraio a Istanbul alle 18:45, mentre il ritorno è previsto per il 25 febbraio a Torino alle 21:00.
In caso di qualificazione ai sedicesimi di finale, la Juventus affronterà una tra Liverpool e Tottenham, determine dal sorteggio degli ottavi di finale previsto per il 27 febbraio 2026.
Sul cammino dell'Inter verso gli ottavi c'è invece il Bodo/Glimt con l'andata che si giocherà in Norvegia e il ritorno a Milano. Mentre l'Atalanta deve vedersela con il Borussia Dortmund. Anche in questo caso l'andata è in trasferta e il ritorno a Bergamo.