Juventus, Higuain tornerà solo domenica: non è da escludere un suo addio nel 2020

7 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS HIGUAIN - Sta assumendo i contorni della telenevola la questione Gonzalo Higuain. Il calciatore, che sta vivendo un terribile momento personale legato alla malattia della madre, sembra aver messo comprensibilmente il calcio in secondo piano, almeno in questo momento. Sono cambiate le priorità, in un certo qual senso. La società però, pur difendendo il calciatore dalle polemiche alimentatesi intorno alla sua prolungata permanenza in Argentina, deve anche guardare al futuro. Deve capire se potrà ancora contare o meno sul Pipita per i prossimi mesi. E allora, come riferisce La Gazzetta dello Sport, si possono aprire nuovi scenari. Impendabili fino a due mesi fa.

Higuain, futuro incerto

L'argentino probabilmente terminerà questo campionato con la Juve e forse rispetterà il suo contratto in scadenza a giugno 2021. Un ulteriore rinnovo di contratto appare però assolutamente fuori discussione, ma c'è dell'altro. Non è infatti da escludere, per programmare il futuro con maggiore certezza, un addio del Pipita alla fine di questa travagliata stagione: le destinazioni potrebbero essere la MLS o un ritorno in patria, al River Plate. Il club de Los millionarios avrebbe anche dei giovani molto interessanti, come Carrascal, da inserire in un ipotetico e clamoroso scambio di mercato.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram