Juventus: ieri il RonalDay, domani l'assalto del PSG?

20 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS RONALDO PSG - Grande spazio, sui quotidiani sportivi oggi in edicola, al ritorno in campo di Cristiano Ronaldo alla Continassa. Il giocatore, simbolo della Juve ed icona della stessa Serie A, è apparso subito in buona forma facendo parlare di sè anche grazie ad una storia Instagram che vi abbiamo puntualmente riportato. La carica e l'ambizione del portoghese sono sempre le stesse: il suo impegno per il raggiungimento degli obiettivi di squadra e personali non mancherà.

La prima pagina di Tuttosport oggi in edicola

Ronaldo, PSG pronto all'assalto?

Non è sfuggita proprio a nessuno la grandezza del fuoriclasse lusitano, professionista esemplare ed esempio per i compagni. Se ne è accorto anche il proprietario del PSG Al-Khelaifi, che ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno destato scalpore perché interpretate come anticipatorie di un possibilie imminente assalto del club parigino a CR7. "Anno dopo anno Cristiano Ronaldo mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere - sono le parole di Al-Khelaifi a France Football-. Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. Ammiro questa sua forza di volontà implacabile. E’ un grande esempio per tutti gli atleti del futuro. La sua generosità fuori dal campo non è pienamente riconosciuta". Immediatamente alcuni quotidiani, come ad esempio QS, hanno ripreso le parole ipotizzando che il PSG proverà a strappare Ronaldo alla Juventus.

La prima pagina di QS oggi in edicola
© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram