Juventus, il duello con l'Inter tra campo e mercato

18 Luglio 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-zaniolo-nicolò-roma-calciomercato-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTER CALCIOMERCATO SCUDETTO - La Juve, l'Inter ed uno Scudetto che pareva ormai fuori dalla portata dei nerazzurri. I quali invece si sono ritrovati, quasi senza accorgersene, a soli sei punti dalla Juve, con quest’ultima impegnata nel delicato match dell’Allianz Stadium contro la Lazio, in programma lunedì. Dopo che l’Inter avrà già giocato all’Olimpico di Roma, il giorno prima. Una vittoria interista metterebbe non poca pressione sulle spalle dei bianconeri, alle prese anche con problemi di spogliatoio. La lotta tra le eterne rivali però non si gioca solo sul campo, sebbene a distanza, ma anche in sede di mercato, come riferisce stamane Tuttosport.

L’Inter sfida la Juve sul mercato: Zaniolo e Dzeko oggetti della contesa

Il quotidiano torinese evidenzia come anche sul tema calciomercato, il confronto tra le due sia sempre in modalità “on”. Nelle ultime settimane infatti, gli interessi delle due rivali si sono concentrati su due giocatori della Roma, Dzeko e soprattutto Zaniolo. Se sul primo l’Inter può vantare un corteggiamento che risale addirittura ad un anno fa, per Zaniolo è la Juve ad essersi mossa prima. Entrambe sanno che la situazione economica della Roma consente un margine di trattativa e sono pronte a darsi battaglia su uno o su entrambi i profili. Si profila dunque, anche a settembre, un acceso duello Paratici-Marotta: gli affari Lukaku e Kulusevski sono lì a ricordare a tutti come la sfida Juve-Inter proprio non finisce mai.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down