Buone notizie dagli infortunati: ecco le ultime dal J|Medical

10 Marzo 2023
- Di
Martino Cardani
Una cartella clinica del J|Medical: ecco gli esiti degli esami dei bianconeri
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INFORTUNATI CHIESA DI MARIA ALEX SANDRO- Il J|Medical ha visto tre giocatori bianconeri sottoporsi a esami strumentali dopo i problemi riscontrati contro il Friburgo. Sono arrivati gli esiti, pubblicati dalla Juventus con un comunicato ufficiale. Respiro di sollievo per Allegri, con Chiesa e Di Maria che dovrebbero saltare soltanto la Sampdoria. Lesione, invece, per Alex Sandro. Ecco i tempi di recupero degli infortunati.

Juventus: le condizioni degli infortunati Chiesa, Di Maria e Alex Sandro

Il comunicato ufficiale

Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno.

Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram