Juventus, notizie dall'infermeria bianconera: rassicurazioni per Pogba

5 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
Infortunio Angel Di Maria a terra, durante il match contro il Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNI JUVENTUS RECUPERI  - L’infermeria della Juventus ha cominciato a riempirsi ancor prima dell’inizio della stagione. A Federico Chiesa, fermo ai box dalla partita con la Roma del 9 gennaio scorso, si sono aggiunti Paul Pogba, Angel Di Maria, Leonardo Bonucci e Szczesny. 

La situazione infortuni in casa della Juventus

Gli infortuni più seri sono quelli di Chiesa e Pogba che molto probabilmente non vedremo prima del 2023 di nuovo in campo. Il 'Polpo' è tornato a correre in campo questa mattina, in occasione del suo secondo allemanto sul rettangolo verde dall'infortunio. Per il centrocampista francesce la mattinata, oltre la corsa, ha previsto una seduta di allenamento individuale, con e senza palla.

Le ultime notizie su Di Maria

Discorso diverso invece per gli altri. Di Maria, dopo la  lesione all’adduttore è già stato schierato da Allegri, ma le sue gambe riescono ancora a sopportare un numero limitato di minuti. Per questo sarà molto probabile che lo vedremo in campo contro il suo ex club, il Psg, nel match di Champions League, ma ci sarà da capire per quanto tempo e quale sarà l’apporto che riuscirà a dare alla squadra. Decisivi, secondo TuttoSport saranno gli allenamenti di oggi e domani. 

Le condizioni di Szczesny

Allegri può tornare a contare su Leonardo Bonucci, mentre potrebbe decidere di tenere a riposo ancora Szczesny, dopo l’infortunio alla caviglia e contare su Perin. Buone notizie invece per Danilo che ha dimostrato di saper reggere per un match interno, nonostante un problema alla caviglia. Dovrebbe esserci in Champions, anche se presto il tecnico dei bianconeri dovrà decidere di lasciarlo riposare per non sforzarlo troppo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram