Juventus - Inter, via alla vendita dei biglietti: tutte le info

13 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
junews-juventus-allianz-stadium-juventus--maccabi-haifa-biglietti-prezzi
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS INTER BIGLIETTI - Domenica 6 novembre, alle ore 20.45, l'Allianz Stadium sarà teatro della nuova puntata del 'Derby d'Italia'. Juventus e Inter, a pochi giorni dall'inizio del Mondiale in Qatar, si sfideranno in una delicata sfida non solo per il blasone dei due club ma anche per la situazione di classifica. In merito, il club bianconero ha diramato un comunicato ufficiale nel quale vengono descritte con minuziosa precisione tutte le fasi della vendita dei biglietti.

Juventus - Inter, il comunicato sui biglietti

"Il mese di novembre inizierà con due super sfide per i bianconeri, entrambe all'Allianz Stadium. Dopo quella con il PSG, in programma mercoledì 2 novembre alle 21:00, i bianconeri ospiteranno l'Inter. Quando? Domenica 6 novembre con fischio d’inizio in programma alle 20:45. Di seguito tutte le date utili per l’acquisto dei biglietti!

LE FASI DI VENDITA
Si potranno acquistare i tagliandi a partire da mercoledì 12 ottobre e saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Come sempre, precedenza ai Member!

Di seguito le differenti fasi di vendita:

dalle ore 16:00 di mercoledì 12/10/2022 vendita riservata ai J1897 Member;
dalle ore 16:00 di giovedì 13/10/2022 vendita riservata ai Black&White Member e ai Black&White Lite Member;
dalle ore 10:00 di venerdì 14/10/2022 al via la vendita libera. In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera non sarà consentito ai residenti nella provincia di Milano (fatta eccezione per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).
Acquista ora il tuo biglietto!

JOFC
I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto.

TARIFFE SPECIALI
INTERO MEMBER

Solo durante le fasi di vendita riservata agli Juventus Member sarà presente la tariffa INTERO MEMBER che consentirà di usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intero.

UNDER 16
In vista di questa gara si aggiungerà la tariffa “Under 16”, dedicata a ragazze e ragazzi di età inferiore ai 16 anni. Questa categoria potrà usufruire di uno sconto rispetto al prezzo intero del biglietto.

Si ricorda che sarà consentito l’accesso senza tagliando il giorno dell’evento soltanto ai bambini con un’età inferiore ai 6 anni per i posti standard.

OFFICIAL TICKET SHOP
Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram