JUVENTUS INTER TUDOR - Al termine di Juventus Inter, terza giornata di Serie A 2025-2026, ai microfoni di DAZN ha parlato Igor Tudor. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Partita strana, con tanti goal. Vittoria contro una grande squadra con giocatori di altissimo livello. Non era facile, è la terza vittoria ma mancano altre 35 partite".
Su Adzic: "Lavoriamo con lui da 5-6 mesi, crediamo che sia un giocatore forte. Abbiamo cambiato le sue abitudini che non ci piacevano e lui ha accettato, stava bene questa settimana e abbiamo scelto di inserirlo. Ha un tiro che è raro, ha garra ed umiltà. Deve prendere questo goal per continuare a lavorare ancora di più".
Una partita difficile: "Sono d'accordo, prima delle partite si fanno pronostici ma queste partite azzerano tutto. Loro vogliono mettere tutta la loro qualità che è enorme, di livello mondiale. Noi non abbiamo fatto una gara dal punto di vista del gioco e del pressing come potevamo fare, ma la voglia, anche di chi è entrato, hanno fatto arrivare la vittoria. Per me sarebbe stato più giusto un pareggio ma il calcio questo è".
Più felicità nel goal da giocatore contro l'Inter o oggi: "Sensazioni diverse, ma per come si era messa la partita oggi è bello. Devo ancora digerire tutto ciò che è successo, oggi è pazzesca".
Su Yildiz: "Sì era più un rombo l'idea, di pressare più alti ma non abbiamo fatto bene questo. Allora ci abbassavamo troppo in fretta, l'idea era di fargli trovare spazi dietro l'attaccante, e lui è un giocatore forte che deve giocare vicino alla porta. Bisogna adattarsi perché ora abbiamo tre attaccanti centrali e dobbiamo pensare cosa sia meglio per la squadra. Oggi sono entrati due attaccanti ed hanno giocato in modo ibrido. Bello vincere non facendo una grande gara, se posso dirlo".