Juventus su Chabot: il difensore dello Stoccarda torna nel mirino bianconero

14 Luglio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Jeff Chabot Juventus calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calciomercato della Juventus resta caldo, soprattutto in difesa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno riacceso i contatti per Jeff Chabot, difensore centrale classe 1998 attualmente allo Stoccarda. Un ritorno di fiamma per il club di Torino, che aveva già seguito il profilo del tedesco nei mesi scorsi sotto la gestione di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ora, con Igor Tudor alla guida tecnica e Damien Comolli responsabile dell’area sportiva, il nome di Chabot è tornato prepotentemente d'attualità.

Chabot alternativa a Balerdi: la Juve valuta tutte le opzioni

Il primo obiettivo per la retroguardia rimane Leonardo Balerdi del Marsiglia. Tuttavia, le trattative con il club francese si sono rivelate più complesse del previsto, con i transalpini fermi sulla volontà di trattenere il loro difensore.

Ecco perché la Juventus sta valutando piste alternative. Jeff Chabot, mancino, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, rappresenta una soluzione concreta per rinforzare il pacchetto arretrato. Nell’ultima stagione in Bundesliga ha confermato affidabilità e solidità, qualità che hanno attirato su di lui gli occhi di diversi club europei.

La valutazione dello Stoccarda si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma la Juventus punta a scendere fino a 15 milioni, magari inserendo contropartite tecniche nell’affare. Il difensore tedesco si adatterebbe perfettamente al 3-4-2-1 di Tudor, pronto a ricoprire il ruolo di braccetto sinistro.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down