Calciomercato Juventus: occhi su Kiwior dello Spezia

16 Gennaio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Kiwior, difensore dello Spezia, con la palla tra i piedi
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SPEZIA KIWIOR - Con il mercato alle porte, la Juventus sta iniziando a sondare diverse piste di mercato Tra queste, quella che porta a Jakub Kiwior, difensore centrale dello Spezia che si è messo in luce nelle ultime stagioni.

Mercato Juve: piace Kiwior dello Spezia

In un processo di continuo rinnovamento della squadra, la Juventus sarebbe finita sulle tracce di Jakub Kiwior, difensore dello Spezia. Il polacco, infatti, potrebbe essere uno dei profili più interessanti per il futuro bianconero. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, un possibile scoglio sarebbe però rappresentato dalle richieste del club ligure.

20 milioni di euro: sarebbe questa la valutazione che, al momento, il club di via Melara fa del giocatore polacco. E con il Mondiale di mezzo, a onore del vero, il prezzo potrebbe anche lievitare, con diverse squadre pronte a interessarsi a Kiwior. Oltre alla Juventus, infatti, anche il Milan starebbe seguendo da vicino le gesta del difensore dello Spezia.

JUVENTUS - INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram