JUVENTUS KOLO MUANI NEWCASTLE - Il futuro della Juventus non è mai stato così incerto. Con l'eliminazione da Champions e Coppa Italia, solo il quarto posto può salvare una stagione che, altrimenti, sarebbe disastrosa. Se si dovesse fallire anche quest'ultimo obiettivo, non solo salterebbe quasi sicuramente la panchina di Thiago Motta, ma diverrebbe anche molto complicato trattenere Kolo Muani.
Dopo l'entusiasmo iniziale, il destino di Kolo Muani alla Juventus è cambiato radicalmente, al punto da rendere ad oggi improbabile il suo riscatto dal Psg. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la permanenza del francese a Torino sarebbe molto complicata, anche in virtù di una regressione nelle gerarchie di Tudor, che gli ha sempre preferito Vlahovic sin dal suo arrivo. Per avere delle chances di restare in Serie A, servirà un rendimento all'altezza ma, soprattutto, la qualificazione alla prossima Champions League.
Secondo Tuttosport, la permanenza del centravanti francese a Torino è indissolubilmente legata alla qualificazione alla prossima Champions League. Kolo Muani è rinato a Torino e se a fine stagione dovesse tornare al PSG, dando quasi per scontato che non vi resterà, saranno tanti i club a cui potrebbe far comodo. Tra le squadre interessate potrebbe esservi il Newcastle, che dovrà prima aver chiaro se il centravanti svedese Isak partirà a fine stagione o meno. Randal resterebbe volentieri in bianconero, ma è ormai chiaro che se dovesse sfumare il quarto posto, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa Juve.