Juventus, la giornata alla Continassa: seduta personalizzata per Bonucci, de Ligt e Rabiot

13 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLENAMENTI REPORT - La Juventus, attraverso una nota diffusa sul proprio sito, ha dato evidenza dell'inizio degli allenamenti settimanali alla Continassa. La squadra bianconera è attesa da un ultimo sforzo, a cominciare dalla sfida di mercoledì col Sassuolo, per mantenere almeno inalterato il vantaggio sulle inseguitrici. Per conquistare il prima possibile quello che sarebbe il nono Scudetto consecutivo. E poi dedicarsi anima e corpo al sogno Champions. Ecco il report della giornata nel comunicato del club.

Il comunicato della Juventus: inizia la settimana alla Continassa

"La Juve si avvicina lavorando all'impegno di mercoledì sera contro il Sassuolo. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, al Training Center, e ha proseguito la preparazione alla sfida di Reggio Emilia.

Oggi la squadra ha ancora differenziato l'allenamento: recupero per i protagonisti in campo sabato sera, lavoro tecnico e conclusioni per il resto del gruppo.

Bentancur, Bernardeschi, Danilo, Cuadrado, Matuidi e Ronaldo hanno usufruito di una giornata di riposo; seduta personalizzata, invece, per Bonucci, de Ligt e Rabiot.

Domani sarà vigilia: l'allenamento dei bianconeri, che la mattina seguente partiranno per l'Emilia Romagna, si svolgerà al pomeriggio".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram