Serie A, Sassuolo-Juventus 3-3, rimonta neroverde. Szczesny migliore in campo

15 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-alex-sandro-sassuolo-juventus-esultanza
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A SASSUOLO JUVENTUS FORMAZIONI TABELLINO - Dopo l'Atalanta, il calendario riserva alla Juventus un'altra squadra in grande condizione fisica e di risultati, il Sassuolo. La compagine di De Zerbi è reduce, infatti, da quattro vittorie consecutive: l'ultima ottenuta sabato in casa della Lazio. Gli emiliani, però, non intendono fare sconti, avendo la possibilità di agganciare il treno dell'Europa League.

Sassuolo Juventus, le scelte di De Zerbi e Sarri

Per il match di Reggio Emilia Maurizio Sarri non ha Juan Cuadrado, squalificato, e recupera Pjanic, non al meglio contro la Dea. Le due grandi novità di formazione sono gli ingressi dal 1' di Giorgio Chiellini e di Gonzalo Higuain. Restano fuori Bonucci e Dybala. In attacco c'è anche Bernardeschi. De Zerbi, dopo aver effettuato nove cambi nell'undici titolare dell'Olimpico, ripropone Caputo e Berardi dal primo minuto, con Boga e Djuricic che andranno a completare il pacchetto d’attacco. In mediana Locatelli con Magnanelli, mentre riposa Bourabia.

Sassuolo Juventus 3-3, il resoconto del match

La Juve parte subito forte: dopo 5' Danilo scaglia un missile che si insacca alle spalle di Consigli. Passano altri 7' e i bianconeri raddoppiano: bel lancio di Pjanic per Higuain che si invola e insacca. É ancora una buona Juve anche dopo il secondo gol, ma il Sassuolo prende lentamente ma inesorabilmente campo. E così al 29' Djuricic accorcia le distanze. Da lì inizia a montare la marea neroverde: Szczesny è miracoloso in alucne occasioni, ma nulla può sulla gran punizione di Berardi, che pareggia al 50'. Passano appena 4' e Caputo completa l'incerdibile rimonta. La Juve rivive l'incubo di San Siro, ma stavolta reagisce. Alex Sandro entra bene sul primo palo (su cross da corner) e fissa il risultato sul 3-3. Il Sassuolo non ha le energie per spingersi in avanti come prima e la partita, fino a quel momento molto spettacolare, si spegne progressivamente. La Juve guadagna un altro punticino ma attenzione all'Inter: domani i nerazzurri vincendo si porterebbero a -6.

Serie A, le formazioni ufficiali e il tabellino di Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches (75′ Marlon), Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli (67′ Bourabia), Locatelli; Berardi (86′ Raspadori), Djuricic (66′ Traoré), Boga (86′ Ferrari); Caputo
A disposizione: Pegolo, Piccinini, Magnani, Ghion, Mercati, Manzari, Haraslin
Allenatore: Roberto De Zerbi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini (46′ Rugani), A.Sandro; Bentancur, Pjanic (57′ Rabiot), Matuidi (81′ Ramsey); Bernardeschi (62′ Douglas Costa), Higuain (57′ Dybala), Ronaldo
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Muratore, Olivieri
Allenatore: Maurizio Sarri

MARCATORI: 5′ Danilo, 12′ Higuain, 64′ Alex Sandro (J); 29′ Djuricic, 50′ Berardi, 54′ Caputo (S)

AMMONITI: Magnanelli, Kyriakopoulos, Berardi, Bourabia (S); Bernardeschi, C. Ronaldo, Bonucci dalla panchina, Ramsey (J)

Arbitri e designazioni arbitrali di Sassuolo Juventus

Arbitro: VALERI
Assistenti: RANGHETTI LIBERTI
IV uomo: SACCHI
VAR: CHIFFI
AVAR: GALETTO

Sassuolo Juventus, dove vederla in TV

La sfida tra Sassuolo e Juventus verrà trasmessa su Sky Sport Uno (201 del satellite) e sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite). Come di consueto, gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire la sfida anche in diretta streaming su dispositivi come tablet e smartphone mediante l’app Sky Go, oppure su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Una ulteriore chance per seguire Sassuolo-Juventus in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che, previo acquisto di uno dei pacchetti disponibili, offre la visione anche delle partite della Serie A.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram