JUVENTUS LAZIO CHAMPIONS LEAGUE KALULU - Il cartellino rosso rimediato da Pierre Kalulu ieri sera contro la Lazio è costato alla Juventus due punti che rischiano di essere un deficit importante nella corsa alla Champions League con sole due giornate rimaste.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Dopo il fallo di reazione costato il cartellino rosso a Kenan Yildiz, questa volta l'ingenuità la commette Pierre Kalulu che con una sbracciata colpisce al volto Castellanos, Massa non vede ma il VAR non perdona e il fischietto dopo l'OFR estrae il cartellino. Contro il Monza la Juventus era comunque riuscita a mantenere il risultato sul 2-0, già maturato nei primi 45 minuti, ma quando l'avversario è di un altro livello e soprattutto in corsa per l'Europa sono errori che paghi.
Vecino trova il gol all'ultimo secondo e la Juve perde due punti che sarebbero stati pesantissimi in chiave Champions data anche la sconfitta del Bologna a San Siro e lo scontro diretto del posticipo tra Atalanta e Roma. La classifica è sempre più corta: la Juventus non può più permettersi passi falsi.