Tudor: "Juventus diversa rispetto a tre giorni fa"

2 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO TUDOR- La Juventus affronta di nuovo la Lazio, stavolta in Coppa Italia, e vince per 2-0 nella gara di andata, in attesa del ritorno a Roma. Nel post partita del match ha parlato l'allenatore biancoceleste Igor Tudor a Mediaset. Ecco le sue parole

Juventus - Lazio, le parole di Tudor

Sui giocatori

"Ci sono state alcune problematiche. Abbiamo fatto un buon primo tempo ed un brutto secondo tempo. La Juve era diversa rispetto a tre giorni fa e noi abbiamo speso tropo, si è visto nel secondo tempo. Abbiamo avuto anche alcune problematiche in attacco. Ma 2-0 è tutto aperto".

Sulla gara

"Abbiamo avuto una grande personalità a venire a giocare qui. Molti giocatori hanno ancora cose del passato e devono entrare in ritmo con me. C'era una grande differenza fisica e nelle gambe. Abbiamo fatto in 4 tempi, 3 ne abbiamo fatti alla grande. Oggi dopo l'intervallo sono saliti in cattedra i campioni. Hanno caratteristiche importanti ed è essenziali essere fisici in questo calcio di oggi. Si lavora e miglioreremo piano piano, va accettato questo".

Gli errori

"Ci è mancata anche lucidità. Casale sono due notti che non dorme per la nascita del bimbo. Noi abbiamo speso tantissimo tre giorni fa e la differenza si è sentita tanto. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto, 2-0 ancora tutto aperto, vediamo cosa succederà"

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down