Vlahovic: "Brutto periodo alle spalle. Ci aspetta il ritorno a Roma"

2 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO VLAHOVIC - La Juventus affronta di nuovo la Lazio, stavolta in Coppa Italia, e vince per 2-0 nella gara di andata, in attesa del ritorno a Roma. Nel post partita del match ha parlato Dusan Vlahovic, autore del secondo gol, a Mediaset. Ecco le sue parole

Juventus - Lazio, le parole di Vlahovic

Sulla gara

“Oggi importante visto che siamo in periodo difficile e sapevamo che dovevamo essere all’altezza per questa parità. È stata tosta ma ci aspetta ancora un’altra partita difficile a Roma. Il primo tempo lo archiviamo, pensiamo al campionato importantissimo e andiamo partita per partita”.

Sul ritorno

“Abbiamo giocato contro una squadra forte e allenatore forte, hanno cambiato tanto non era facile ma dopo il primo gol era tutto più facile. Ci aspetterà un’altra partita a Roma”.

Sul gol

“Non mi importa tanto dei gol, potevano fare meglio ma la cosa più importante è che la squadra vince, oggi abbiamo vinto. Non è importante chi fa gol o assist”

Il periodo della Juventus

“Brutto periodo alle spalle. Voglio fare i complimenti ai miei compagni e ai tifosi so che continueranno a sostenerci”

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down